Breaking News

Colpo di scena sul depuratore e novita' dall'antenna al Ponte, tutto sul numero 215 di Pyros



Tra oggi e domani il numero 215 del mensile Pyros sarà nelle edicole.

Tanti argomenti inediti nel giornale di aprile per la politica comunale, come il colpo di scena sul depuratore, con il ritorno al progetto comprensoriale, l'adesione allo Sprar per la questione immigrati e le novità dell'impianto di trasmissione del rione Ponte a San Giovanni a Piro.

Approfondimenti per altri argomenti già trattati sul sito, come la tappa alla Bit di Milano per Terre del Bussento, l'intervista allo chef dei profumi sulla nuova essenza Skarios e la Borsa di studio al Maresciallo Cetrola (con il secondo posto del sangiovannese Mario Cetrangolo).

Spazio poi a "Cilento Destinazione Digitale", la più grande indagine turistica sul territorio, all'ultimo Consiglio Comunale e allo sport, con l'anteprima della trentacinquesima Corsalonga sangiovannese e l'edizione 2017 di Cilento di Corsa.

Per la cultura vi presentiamo il libro inedito di Giovanni Vassallo, dal titolo "Io ricordo", la storia della prima volta della pagina Cilento sulla stampa del Sud e il racconto di tre lettere dalla guerra giunte intatte fino al presente.

Due graditi ritorni in queste pagine, la rubrica Pyros Restaurant (conosciamo da vicino il progetto di due giovani imprenditori, Rossella e Salvatore) e l'Angolo della Poesia, con un'opera di Giovanna Gagliardo.

Chiudono il numero le rubriche "CasaComune", "Omnia", "Carta Canta", "Pyrosfamiglia" e la vignetta dei "Pupazzoidi".

Continua inoltre la promozione per il Cinema di Sapri, con il buono sconto valido tutti i martedì e i mercoledì!

Buona lettura, la Redazione

Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it

Per segnalazioni e contatti:

redazione@pyrosonline.it - mediapyros@alice.it

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login