Breaking News

Assunta Grippo riconfermata presidente di Fare Verde Cilento



Oggi  pomeriggio, nel corso dell’assemblea annuale di Fare Verde Cilento, la signora Assunta Grippo, componente nazionale dell’associazione ambientalista Fare Verde, è stata riconfermata all’unanimità responsabile locale del nucleo “Cilento” di Fare Verde.

La riconferma è avvenuta dopo un triennio di intensa attività del gruppo locale, che durante la prima presidenza Grippo ha realizzato una lunga serie di iniziative  di controllo ambientale e di pulizia dei territori del golfo di Policastro e del basso Cilento. Di quanto attua, Fare Verde Cilento dà resoconto in tempo reale nell’omonima pagina di FB.

Fare Verde Cilento, supportata dalla Sodalis di Salerno, sta realizzando nel comune di Ispani il progetto “Vivere il bosco” che vede il ripristino del parco Catena  per la sua utilizzazione anche ai fini dell’educazione ambientale delle giovani generazioni.

Per il 2018  Fare Verde Cilento  prevede, oltre alle attività di controllo e pulizia del territorio e alle iniziative di sensibilizzazione dei giovani ai temi ambientali, anche la creazione di un settore “Protezione animali”, la realizzazione di un progetto per l’assegnazione di pacchi alimentari a famiglie disagiate ed un convegno che approfondirà i temi della legalità ambientale.

Comunicato stampa


Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login