Breaking News

Pyros 227: allarme incendi, la storia di Angelo Di Bello, Scario protagonista al Carnevale del Cilento...poi la nuova rubrica: Il coraggio di chi resta



Pyros 227 è in distribuzione nelle edicole!

Il giornale di aprile, uscito con notevole ritardo per problemi redazionali (di cui ci scusiamo con i lettori), è aperto da un doppio, emozionante, editoriale: "La scelta" di Enza De Martino e "Dorotea, perdonaci" di Jessica Paladino.

In copertina l'allarme incendi (all'interno l'argomento è trattato nel pezzo "In fiamme il Ceraseto tra ignoranza e omertà"), la storia di Angelo Alexander di Bello Giordano, ritornato dal Venezuela per gestire una attività commerciale a San Giovanni a Piro, Scario protagonista al Carnevale del Cilento e poi una nuova rubrica curata da Annamaria Mandara, "Il coraggio di chi resta", inaugurata dalle testimonianze di Elisa Sorrentino e Vincenzo Roberto.

Giuseppe Grieco presenta il programma del prossimo Equinozio d'Autunno Festival, mentre la Vicedirettrice ci accompagna alla scoperta della nuova Associazione Ad Arte. Cominciamo anche a parlare della prossima edizione del Palio delle Contrade, scoprendo le prime novità riguardanti la manifestazione principe dell’estate sangiovannese.

Mattia Beati mette in campo tutta la sua ironia per un pezzo, anzi una novella, che racconta un curioso episodio accaduto la notte di Pasqua: "Due uomini e una gatta". Da gustare tutto d'un fiato!

Federica Costantini apre di nuovo le porte della sua rubrica "Omnia", questa volta per parlarci di ambiente e mobilità sostenibile con "Siamo ciò che respiriamo".

Chiudono il numero un articolo sulla Liberazione, "25 Aprile, mi ricordo di…", e le classiche rubriche "Casa Comune""Carta Canta" e "Pyrosfamiglia".

Continua la promozione per chi acquista il mensile con il buono di 2 euro per il Cinema Ferrari di Sapri e il Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino!  promozione valida dal lunedì al giovedì.

Buona lettura, la Redazione

Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it

Per segnalazioni e contatti:

redazione@pyrosonline.it

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login