Breaking News

La Sarim premiata come Migliore impresa del settore Ambiente della Regione Campania



Quarantadue aziende campane sono state premiate venerdì 18 maggio all’Università Luiss Guido Carli di Roma per le migliori performance gestionali e i primati di bilancio provinciali e regionali, nell’ambito della prima edizione regionale di “Industria Felix – Il Lazio e la Campania che competono”, evento organizzato dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved Group S.p.A. e con i patrocini della Luiss, di Confindustria Campania e di Unindustria Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.

Tra le imprese gratificate la salernitana Sarim, società specializzata nel settore dei rifiuti con la missione della tutela e della cura ambientale, premiata con un'Alta Onorificenza di Bilancio come Migliore impresa del settore Ambiente della Regione Campania. 

“L’inchiesta svolta da Industria Felix e Cerved ha identificato le eccellenze industriali nel Lazio e in Campania, analizzando più di 15mila bilanci delle Pmi e delle grandi società di queste due regioni- dice l’amministratore delegato di Cerved, Marco Nespolo- le realtà premiate sono delle eccellenze emerse in contesti diversi; in Campania registriamo una ripresa sostenuta, mentre il Lazio stenta a riprendersi dalle profonde ferite della crisi, con una presenza di società a rischio tra le più alte della Penisola”.

Soddisfazione dal comune di San Giovanni a Piro, uno degli enti che ha scelto i servizi Sarim, attraverso le parole del Vicesindaco Pasquale Sorrentino: "Una garanzia, per noi, lavorare con la Sarim. Un orgoglio per me, come Assessore all'Ambiente. Il Creatore ci ha regalato queste meraviglie, tocca a noi custodirle, anche attraverso aziende eccellenti. Avanti così".

4c244b4f-1df8-4910-871f-f3fc8e18d29f

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login