Breaking News

Pyros 231: Medaglia al merito a Zio Felice, arrivederci Taninella e Speciale Palio



Pyros 231 è in distribuzione nelle edicole del territorio!

La copertina del giornale di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario è dedicata al soldato ultracentenario Felice Magliano, che il 28 agosto ha ricevuto la Medaglia al Merito per le campagne di guerra ’40-’45, ma anche dottoressa Gaetana Sorrentino, salutata nell’emozionante editoriale da Maria Teresa  Alleva, e al ritorno del Festival d’Arte sartoriale alla ‘Nunziata.

Come da tradizione, nel numero di agosto grande spazio è riservato al Palio, quest’anno anticipato dalle 2 serate delle Feste delle Contrade. Nello speciale della 19esima edizione la cronaca della gara con il trionfo bis del Tornito e il “ritorno” del Paese e le emozioni delle serate storico-gastronomiche: “Le Terre dei Romei” e “Porte aperte al Medioevo”.

Per l’esperienza religiosa spazio alla Rivoluzione Deluchiana nella Diocesi di Teggiano Policastro e al ricordo della Festa di San Rocco 2018.

Chiude il numero la rubrica sportiva con il salto di Categoria del fischietto sangiovannese Maria Marotta che approda in Serie C!

Completano il mensile le rubriche “Casa Comune”, “Carta Canta” e “Pyrosfamiglia”.

Continua inoltre la promozione per chi acquista il mensile con il buono di 2 euro per il Cinema Ferrari di Sapri e il Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino!  promozione valida dal lunedì al giovedì. Con l’estate ritorna lo sconto per le barche della Mega Tourist verso le spiagge dell’Area Marina Protetta Infreschi e Masseta.

Buona lettura, la Redazione

Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it

Per segnalazioni e contatti:

redazione@pyrosonline.it

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login