Breaking News

Pyros 233 in edicola: 40esimo Famiglia sangiovannese, intervista ad Annachiara La Penna e poi Scario con le finali Triathlon e i ''pirati dei Caraibi''



Il 233° numero di Pyros, il giornale di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario, è in distribuzione nelle edicole del territorio!

La copertina è dedicata al 40° anniversario della Famiglia sangiovannese di Martigny! all’interno una testimonianza del viaggio dell’Amministrazione verso le comunità di emigranti in Svizzera e a Corsico.

Il giornale è aperto dall’intervista alla campionessa italiana di boxe Annachiara La Penna di Sapri, incontrata ‘’a bordo ring’’ da Annalisa Paladino.

Poi tanta attualità:

-         le parole dell’Assessore all’ambiente di San Giovanni a Piro, Pasquale Sorrentino, in seguito all’incontro sul progetto compostaggio del Sindaco di Santa Marina;

-         il golfo di Policastro ad Assisi per la Festa di San Francesco e la Marcia per la Pace;

-         la tragedia della morte del calciatore Gino Paesano;

-         i pirati dei Caraibi a Scario:

-         la nascita dello sportello psicologico dell’Istituto Gaza;

-         l’esperienza lavorativa di un giovane di Scario sull’Amerigo Vespucci.

Per la cultura la tredicesima edizione del Premio Ortega e l’emozionante pezzo “Alla mia terra”. Chiude lo sport con le finali Triathlon di Scario.

Completano il mensile uno spazio riservato alla scuola e infine le classiche rubriche “Casa Comune”“Carta Canta"da 6 milioni" e una sempre più cospicua “Pyrosfamiglia”.

Continua inoltre la promozione per chi acquista il mensile con il buono di 2 euro per il Cinema Ferrari di Sapri e il Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino!  promozione valida dal lunedì al giovedì. Ancora valido lo sconto per le barche della Mega Tourist verso le spiagge dell’Area Marina Protetta Infreschi e Masseta.

Buona lettura, la Redazione

Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it 

Per segnalazioni e contatti: redazione@pyrosonline.it

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login