Breaking News

Passaggio di consegne alla Pro loco di Scario, lo storico Presidente Cangiano lascia il posto a Domenico Baldassarri



Passaggio di consegne alla Pro loco di Scario, l’associazione Pro loco più longeva del Golfo di Policastro. Allo storico Presidente Pino Cangiano succede Domenico Baldassarri, in rappresentanza di un gruppo nuovo e motivato, già plurimpegnato nel sociale e nell'associazionismo sportivo. Suo vice sarà Rosa Guzzo.

Dopo gli "auguri a fare bene per la promozione del territorio e per la salvaguardia dello splendido paesaggio" del Sindaco Ferdinando Palazzo e i saluti del Presidente uscente Pino Cangiano e del Presidente neoeletto della Pro loco San Giovanni a Piro e Bosco Paolo Gagliardo, presenti entrambi questa sera a Scario, il commento dell'Assessore ambiente e turismo Pasquale Sorrentino: "Scario è la nostra fuoriclasse, ha importanti obiettivi e serve l'aiuto di tutte le componenti sociali e culturali del paese che vanta una tradizione turistica prestigiosa. Presto sarà attivo infopoint e ufficio turistico centro locale del Parco, abbiamo sfide decisive e poco tempo".

“A Baldassarri ed al suo staff i migliori auguri dell'amministrazione comunale – continua il Vicesindaco -; a Cangiano l’invito a proseguire in una nuova avventura tutta votata alla musica accanto all’amministrazione ed un sentito ringraziamento per aver raccontato la bellezza di Scario che, ancora oggi, ci lascia senza parole”.

Comunicato stampa

Altri articoli Associazioni

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login