Breaking News

Matilda Cuomo, mamma del Governatore dello Stato di New York, a Salerno. Per la Provincia presente il Consigliere Sorrentino



Matilda Cuomo, mamma del  Governatore dello Stato di New York di origini salernitane, Andrew Cuomo (ex ministro di Bill Clinton per le politiche abitative e lo sviluppo urbano), è da qualche giorno in Italia con l’obiettivo di sostenere Mentoring USA-Italia Onlus, programma attivo nella prevenzione e contrasto della dispersione scolastica, bullismo e cyberbullismo, a beneficio dei ragazzi che vivono in condizioni di disagio sociale. La Cuomo parteciperà ad una serie di incontri con istituzioni pubbliche e private per sensibilizzare e trovare sponde sul modello one to one – un mentore per ogni ragazzo che abbandona la scuola oppure cede a violenze e dipendenze – da lei ideato oltre 30 anni fa e che ispira da quasi 20 l’attività di Mentoring USA-Italia, diretta da Sergio Cuomo.

Oggi la Cuomo, moglie di Mario, ex governatore dello stato di New York, ha visitato il Castello Arechi di Salerno. All'incontro istituzionale, in rappresentanza della Provincia di Salerno c'era il Consigliere Pasquale Sorrentino. Il Vicesindaco di San Giovanni a Piro alla nostra testata ha dichiarato: "Un grande onore ed un grande piacere per me ospitare in uno dei luoghi più incantevoli della Provincia di Salerno un'autorità così prestigiosa che tanto ha fatto per i più deboli!".

WhatsApp Image 2017-05-26 at 16.04.44 WhatsApp Image 2017-05-26 at 16.04.49 WhatsApp Image 2017-05-26 at 16.04.50 WhatsApp Image 2017-05-26 at 16.04.50 (1)

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login