Breaking News

'Non possiamo rinunciare alla verita'! Giustizia per Angelo Vassallo (foto e video della marcia per il Sindaco Pescatore)



10 febbraio 2018: centinaia di persone si sono ritrovate sul porto di Acciaroli. Amministratori di tutta Italia, associazioni e gente civile accorsa non solo dai comuni limitrofi ma da tutto il territorio nazionale, si sono riuniti in nome dell’iniziativa “Per Angelo. Conoscere la verità per tornare a credere nella giustizia”, una marcia per chiedere che le indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso nel settembre del 2010 con sette colpi di pistola, non siano archiviate e perché lo Stato non rinunci a cercare chi ha ucciso lo Stato.

Presenti alla manifestazione anche Pyros e l'Associazione Battiti di Pesca che hanno consegnato ai fratelli, Dario e Massimo, un ricordo dedicato alla memoria di Angelo, ricordo fatto incidere sull’ardesia: “Abbiamo scelto l’ardesia, una roccia metamorfica formatasi grazie a lunghi processi sedimentari, per incidere il nome e l’immagine del Sindaco pescatore un ultimo agente esogeno portato su questa roccia da un vento di legalità!”

Enza De Martino

DSC_0039DSC_0043DSC_0049DSC_0051DSC_0054DSC_0055DSC_0061DSC_0074DSC_0079-001

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login