Breaking News

Scario, arriva Gioiellesca, per navigare in sicurezza rispettando la natura



Navigare in sicurezza, rispettando la natura ed ascoltando il silenzio del mare…sono questi gli scopi di Gioiellesca I, il gozzo planante elettrico che sarà presentato a Scario domani, 10 luglio, alle ore 18 e 30. L’appuntamento, ideato da Mario Truscello, è previsto al Vinile American Bar, grazie alla collaborazione di “Amarmar”, l’associazione turistica “VivaCilento”, Pyros il giornale di San Giovanni a Piro Bosco e Scario, con il patrocino del Comune di San Giovanni a Piro.

All’incontro, moderato dal giornalista Alberico Sorrentino, saranno presenti il progettista e costruttore, Sig. FRANCIOSI GIANFRANCO, ed il Sindaco Avv. FERDINANDO PALAZZO che, in qualità di "padrino della manifestazione e del gozzo", provvederà alla cerimonia di "battesimo di benvenuto". Seguirà un rinfresco, durante il quale il Sig. Franciosi spiegherà le caratteristiche tecniche della barca.

Un’imbarcazione ad impatto zero nell’Area Marina Protetta degli Infreschi e della Masseta: uno sviluppo sostenibile è possibile.

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login