Zazza

La Direttrice dell'Ufficio Postale di San Giovanni a Piro, Aurora Masiello, lascia l'Ente e con una lettera saluta i sangiovannesi



La storica Direttrice dell’Ufficio Postale di San Giovanni a Piro, Aurora Masiello, lascia l’Ente e con una emozionante lettera inviata al giornale ringrazia e saluta i sangiovannesi, con cui ha condiviso ben 16 anni della sua carriera. A lei va il grazie della Redazione che, a nome di tutti i cittadini di San Giovanni a Piro, augura ogni bene per il futuro alla Direttrice Aurora.

“Carissimi Sangiovannesi, il 1 agosto 2019 lascio l'azienda dell'Ente Poste che tanto mi ha dato e che ringrazio con gratitudine. Ma a malincuore e per forze maggiori lascio la direzione dell'ufficio postale di San Giovanni a Piro dopo ben 16 anni. Il mio GRAZIE ad ognuno di voi, per la stima, per l'affetto, per l'accoglienza che ho avuto ma soprattutto per la grande fiducia che mi avete dato e che vi ho dato, lavorando insieme con serenità e trasparenza. Perdonatemi se qualche volta il mio atteggiamento non è stato alquanto gentile ma a volte le responsabilità ci impongono delle regole e ci fanno dire dei no non graditi. Non è un addio perché già incontrandovi per strada per me sarà un' immensa gioia. Vi abbraccio portando nel mio cuore tutta la vostra riconoscenza. Aurora Masiello”.

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login