Breaking News

L'Ass. Sorriso Monica Magliano dona 100 maschere FFP2 all'Ospedale di Sapri e 80 ai cittadini per le terapie salva vita



L'Associazione Sorriso Monica Magliano, di San Giovanni a Piro, giovedì 16 aprile ha consegnato 100 Maschere FFP2 con valvola al Presidio Ospedaliero di Sapri. Le maschere sono state consegnate da Giantonio Tripari e Sandro Paladino (nel video, a cura di Ilaria Gagliardo, i momenti della consegna e le parole di ringraziamento del personale medico).

“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa raccolta fondi – spiega la Presidente dell’Ass. Sorriso, Verusca Miele - che non solo hanno permesso di acquistare le 100 maschere FFP2 con valvola destinate all'ospedale ma che ci hanno consentito di acquistarne altre 80 da donare alle persone del Comune di San Giovanni a Piro obbligate a recarsi in ospedale per terapie salva vita (dialisi e chemioterapia)”.

Le 80 maschere verranno consegnate ai medici di base (il dottore Coronato, il dottore  Gagliardo, il Ferrante e il dottore Aita) i quali le distribuiranno ai pazienti sopra citati nel rispetto della privacy.

“Vi ringrazio ancora di cuore per averci sostenuti in questa iniziativa”, le parole finali di gratitudine della Presidente Miele ringraziando le parrocchie e tutte le associazioni del territorio che hanno collaborato.

Altri articoli Attualita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login