Gabetti

La Consac proroga al 20 novembre la scadenza per la rottamazione delle bollette



La Consac ha esteso di 20 giorni la scadenza per la regolarizzazione agevolata delle fatture attraverso la rottamazione delle bollette del servizio idrico integrato.

Possono usufruire di questo vantaggio coloro che non hanno pagato ancora le bollette (una o più di una) scadute entro il 31 dicembre 2016 e il cui ammontare totale superi i 300 euro.

L’agevolazione vede il pagamento esclusivamente degli importi relativi alla sola fattura, eliminando così l’applicazione di interessi e penali, già maturati e da maturare, fino al completo pagamento, diviso in tre rate.

L’adesione alla rateizzazione comporta la sospensione delle procedure di distacco e delle azioni di recupero del credito.

Le rate avranno le seguenti scadenze: 30 novembre 2017, 31 gennaio e 31 marzo 2018.

Per usufruire di questo vantaggio è necessaria l’adesione, sottoscrivendo l’apposito modulo precompilato, allegato all’ultima bolletta pervenuta o riempiendo il form sul sito  www.consac.it alla voce “clienti/rottamazione bolletta”, previa registrazione, o scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica rottamazione@consac.it o tramite fax al numero 0974/75623. L’ultimo giorno in cui è possibile aderire al servizio è il 20 novembre 2017.

Gli utenti interessati possono effettuare i pagamenti scegliendo tra le diverse modalità a disposizione: con i bollettini postali, per quanti preferiscono il recapito a domicilio, presso la propria banca con Bonifico SEPA o con il proprio internet banking, presso gli uffici postali, nelle ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar aderenti ai circuiti LISPAGA di Lottomatica e SISALPAY. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e MasterCard, con carte PagoBancomat o contanti.

L’indirizzo per l’adesione è il seguente: http://clienti.consac.it/login.php?page=rottama.php

Giuseppe Grieco

Altri articoli Avvisi al cittadino

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login