Breaking News

Apprensione a Buonabitacolo per la scomparsa del 18enne Antonio Alexander Pascuzzo



Ore di apprensione a Buonabitacolo per la scomparsa del 18enne Antonio Alexander Pascuzzo.

Del giovane non si hanno notizie da venerdì sera quando si è allontanato da casa dello zio. Il padre, Giuseppe Pascuzzo, dopo diversi tentativi sul cellulare del ragazzo, ha deciso di sporgere denuncia alla locale Stazione dei Carabinieri.

"Antonio Alexander, di madre peruviana e padre buonabitacolese, si trovava da qualche mese in Italia per trascorrere del tempo con la famiglia paterna" - scrive Ondanews.

"Sono ore di apprensione per la comunità buonabitacolese. - l'appello del Sindaco Giancarlo Guercio - Il giovane Alexander Pascuzzo che vedete nella foto, da venerdì sera non è più rientrato a casa e ha fatto perdere le sue tracce. Aveva con sé la bici. Alla denuncia del padre è seguita l'attivazione delle relative procedure da parte delle forze dell'ordine. Intanto la Protezione civile ha attivato alcuni gruppi di perlustrazione e sono state già battute diverse zone, sl momento senza esiti. Auspichiamo il meglio per il ragazzo e per la famiglia. Seguiamo con attenzione l'evolversi delle ricerche. Chiunque abbia notizie o avvisti il giovane ne dia comunicazione alle forze dell'ordine o dall'amministrazione comunale. Grazie per la collaborazione".

Altri articoli Cronaca

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login