Gabetti

Il Presidente della Commissione Sanita' del Senato in visita all'Ospedale di Sapri: ''reparto di ginecologia e ostetricia eccellente''



Domenica 9 dicembre presso l’Ospedale di Sapri si è svolto un incontro con i senatori del M5S Franco Castiello e Felicia Gaudiano, accompagnati dal Presidente della Commissione Sanità del Senato Pierpaolo Sileri e dal Consigliere Regionale Michele Cammarano, per scongiurare la chiusura del punti nascita di Sapri e Polla. Presenti i rappresentanti del Comitato di Lotta e il Sindaco Antonio Gentile.

Il Presidente SIleri, dopo una visita al nosocomio dell’Immacolata, ha definito eccellente lo stato del reparto di ginecologia e ostetricia, garantendo un sollecito intervento presso il Ministro della Sanità. Sileri ha sottolineato le difficoltà di collegamento e mobilità del territorio, riscontrate personalmente.

“Al termine dell’incontro - piegano i rappresentanti del Comitato di Lotta – si è respirato un clima di fiducia per l’impegno garantito dal Presidente Sileri, pur rimanendo alta l’attenzione dei cittadini fino al 15 dicembre, giorno indicato dal Comitato, unitamente alle organizzazioni sindacali, per lo sciopero generale dell’intero territorio”.

Altri articoli Cronaca

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login