Breaking News

A Palinuro le telecamere Rai di Linea Verde



Le telecamere della Rai tornano a Palinuro. La troupe di "Linea Verde", il programma condotto da Daniele Ferolla e Patrizio Roversi, farà tappa per alcuni giorni nel bellissimo paese della provincia di Salerno per una puntata speciale dedicata al Cilento che andrà in onda il 10 giugno su Rai Uno.

Oltre al gusto ed alla buona tavola il programma spazierà sul patrimonio artistico e archeologico, con uno sguardo attento al paesaggio per promuovere le bellezze del territorio. Riflettori puntati sulla grotta Azzurra, sulla baia del buon Dormire, sul sentiero delle Tartarughe e naturalmente sui prodotti locali.

“Con gioia ed orgoglio- ha spiegato il sindaco di Centola Carmelo Stanziola - abbiamo accolto questa mattina a Palinuro la troupe di Linea Verde ed in particolare la conduttrice, nostra conterranea, Daniela Ferolla. La presenza delle telecamere di Linea Verde rappresentano un’opportunità importante per valorizzare e far conoscere il nostro territorio, soprattutto in questo periodo antecedente la stagione turistica. Palinuro - continua Stanziola - con la sua straordinaria bellezza, si riconferma anche quest’anno una delle mete turistiche più gettonate in Italia. E noi, come amministrazione, continueremo a promuovere l’immagine del nostro territorio su circuiti nazionali ed internazionali”. Sulla stessa linea le dichiarazioni della presidente del Consiglio Comunale Rosa De Sanctis. “Si tratta di un’importante occasione di promozione delle nostre bellezze paesaggistiche e gastronomiche - ha spiegato la De Sanctis - il tutto reso ancora più speciale ed emozionante in quanto raccontate attraverso gli occhi della Cilentana per eccellenza, Daniela Ferolla”. 

COMUNICATO STAMPA

Daniela Ferolla con il sindaco e con Rosa De Sanctispalinuro linea verd3palinuro linea verde2La troupe di Linea Verde alla grotta Azzurrapalinuro linea verde

Altri articoli Curiosita'

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login