Zazza

Educare all'amore, secondo appuntamento sul tema organizzato dalla Pastorale Familiare e Vita della Diocesi di Teggiano - Policastro



La Pastorale Familiare e Vita della Diocesi di Teggiano-Policastro, Forania di Policastro/Camerota, organizza il secondo appuntamento sul tema “EDUCARE ALL’AMORE”.

L’appuntamento è per domenica 11 novembre, alle ore 16:00, presso il salone della casa canonica della Parrocchia Santa Maria Assunta di Policastro (retrostante la Concattedrale), con l’incontro “Educare all’amore è…,con particolare attenzione alle fragilità”.

Relatore del convegno sarà don Giuseppe Puppo, Parroco della Cattedrale di Santa Maria Maggiore di Teggiano,Vicario Giudiziale della Diocesi di Teggiano-Policastro e Giudice presso il Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano di Salerno e presso il Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano di Basilicata.

L’incontro è rivolto a famiglie, giovani coppie, coniugi soli, separati o vedovi e single. Al termine è previsto un momento conviviale “stiamo insieme” (l’organizzazione invita i presenti, secondo le possibilità personali, a “portare qualcosa da condividere con altri”), animazione per i figli e un momento di preghiera conclusivo.

comunicato stampa

 

Altri articoli Esperienza Religiosa

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login