Zazza

Per il Covid annullato il Pellegrinaggio a piedi Policastro Santuario. La tradizione continuera' in forma privata



Nel rispetto delle normative civili ed ecclesiastiche per il contenimento del Covid-19, quest'anno non si svolgerà il Pellegrinaggio a piedi dalla Cattedrale di Policastro al Santuario della Madonna di Pietrasanta a San Giovanni a Piro.

La parrocchia di San Pietro Apostolo, che organiza l'evento religioso, ha pensato però ad una modalità alternativa per continuare la tradizione.

Ciascuno potrà organizzare il proprio pellegrinaggio personale o familiare al Santuario nei giorni della Novena in preparazione alla Solennità dell'Assunzione al Cielo di Maria, dal 6 al 14 agosto.

Al Santuario ci sarà una cassetta dove deporre le intenzioni di Preghiera che, come ogni anno, saranno bruciate il 14 agosto al termine della S. Messa presieduta dal Vescovo di Teggiano Policastro, Padre Antonio De Luca, alle ore 23:00.

La parrocchia comunica inoltre che il Santuario è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Gli orari delle Celebrazioni saranno comunicati di volta in volta sulla pagina Facebook del Santuario.

Altri articoli Esperienza Religiosa

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login