Breaking News

'A Prescindere...': dal 21 al 23 luglio la 5a edizione a Marina di Camerota



L’Associazione Culturale OPERA presenta “A Prescindere…”, arte-cultura-spettacoli-mostre-cineforum, dal 21 al 23 luglio 2017 presso l'Area Porto, Terrazza sul Mare. La manifestazione, giunta alla V edizione, ha come scopo la valorizzazione e la diffusione della cultura del Sud del Mediterraneo e del Cilento, attraverso la musica, il teatro ed ogni forma artistica che distingue e caratterizza la particolarità, l’unicità e l’estro dei grandi artisti meridionali che hanno reso famoso il Mezzogiorno, ed in particolare, la Campania in tutto il mondo. Le scorse edizioni sono state, infatti, interamente dedicate a personaggi illustri come Antonio De Curtis, in arte Totò e Massimo Troisi.

Tra ospiti d’eccezione e testimonial delle scorse edizioni come Enzo Gragnaniello e Anna Pavignano, storica sceneggiatrice dei film di Massimo Troisi, fino ad arrivare a Lino Barbieri,Gianni Parisi e Diego Moreno, a Prescindere ha raccontato uno spaccato artistico del Sud, accompagnando le serate con convegni, cineforum e dibattiti che hanno permesso al pubblico di scoprire i lati più intimi dei grandi dell’arte meridionale. Non sono mancati gli spazi dedicati alla comicità con ospiti come Mariano Bruno, Enzo Fischetti, Enzo e Sal e Ivan e Cristiano direttamente da “Made in Sud”.
Nel corso della tre giorni di quest’anno ci sarà un ampio spazio, come per le scorse edizioni, per le mostre d’arte, degustazioni del mare e mercatini artigianali.

Per adesioni area Mercatino/ Stand  – INFO-LINE: 320 21 26 467 e-mail: canale607dt@gmail.com

Comunicato stampa

Foto di Andrea Sorrentino

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login