Breaking News

Continua la Mostra Minerva a Marina di Camerota, in calendario ad aprile una serie di appuntamenti



Continua a Marina di Camerota la Mostra Minerva, una Collettiva d’Arte Sperimentale, inaugurata il 21 marzo e che resterà aperta fino al 30 aprile.

Lungo tutto il mese di aprile l'organizzazione offre la possibilità di partecipare gratuitamente ad una serie di eventi, che inizieranno mercoledì 5 con "Minerva è DONNA!". Presso la terrazza panoramica de "La taverna del Mozzo", dalle ore 16, si ritroveranno per discutere sul tema la chef contadina esperta della dieta mediterranea Giovanna Voria, la chef del Ristorante Il Ghiottone Maria Rina, la Vice Presidente dell'associazione Dieta Mediterranea A. Keys di Pioppi Maria La Gloria, il Consigliere Regionale Maria Ricchiuti e la Presidente della Rete Impresa Mediterranean Experience Maria Federica Agresta.

Dopo 2 giorni, il 7 aprile, toccherà a "Minerva è URBAN!" una passeggiata per Marina di Camerota in collaborazione con Miriam Troccoli (Urban Trekking) e le guide centro storico e ville Teresa Esposito e Arnaldo D'Alessio, partendo dalla Sede di Minerva alle ore 17 e 30.

Sabato 8 alle 18 presso l'incantevole "Giardino di Valentino" (vicino la sede di Minerva) è in programma il Caffè letterario "Minerva è KAMARATON!", con introduzione a cura di Gennaro Attanasio e Mariella Cosentino; argomentano il dott. Orazio Ruocco e il prof. Vincenzo Abramo.

Il penultimo appuntamento della serie è "Minerva è l'ALTRO!", presso la Piazza Simon Bolivar alle 16 e 30, attività culturali e ricreative con i bambini in collaborazione con il gruppo catechiste, lo Zecchino d'oro, le mamme, la comunità e l'ass. Effetto Donna, che allieterà i presenti con la presentazione del libro "Le Fiabe senza Frontiere".

Chiude il calendario degli eventi Minerva è MUSICA! un caffè letterario con maestri ed esperti cultori territoriali di "Euterpe" ("Giardino di Valentino" ore 18).

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login