Breaking News

XXI edizione Meeting del Mare: a Sapri Alborosie e Elio e le Storie Tese



"Dove vai? Da dove vieni? Dove sei? Tutto ciò che veramente è importante di un uomo ruota attorno a un "dove". C'è un dove nel mio apparire, un altro quando mi perdo e un altro ancora per chi mi cerca o mi abbandona. Un dove nelle parole, nella paura e nei desideri. Dove sono stato felice e mi sono sentito veramente uomo, quella è la mia casa... I fossili sulle cime dei monti dimostrano che gli esseri abitanti degli abissi, un tempo dominavano le vette. Nessun dove è possesso di qualcuno. Per annullare ogni distanza in longitudine e latitudine tra gli abitanti del pianeta e per riscrivere i tragitti umani nell'unica direzione possibile, quella dell'anima, è urgente uscire dalle prigioni dello spazio e dei suoi angusti confini e fare rotta secondo le nuove mappe dei destini del mondo. Senza esitare."

Ritorna il Meeting del Mare! a Sapri nei giorni 30 - 31 agosto 2017 la XXI edizione della manifestazione dal titolo "DOVE. Grafica dei destini".

Ospiti dell'evento del 2017, firmato come sempre dal Direttore artistico Don Gianni Citro, mercoledì 30 gli Alborosie, mentre il giorno dopo si esibiranno Elio e le Storie Tese. Apertura del concerto a cura di Livio e Manfredi, Martino Adriani e Gli InFelici.

Ingresso gratuito.

Come sempre il Meeting del Mare non è solo musica, ma anche arte e cultura! spazio dunque a "Umano", viaggio fotografico di Gianluca Uda Photographer, e ad un omaggio ad Andrea Pazienza, con disegni dall'archivio e dalle esposizioni presenti al MAT "Museo dell'Alto Tavoliere" a cura di Giovanni Valioni.

Comunicato stampa

alb

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login