Breaking News

San Giovanni a Piro: cittadinanza onoraria al filosofo Aldo Masullo in occasione della Giornata internazionale contro la pena di morte



Il comune di San Giovanni a Piro aderisce anche quest'anno alla Giornata internazionale contro la pena di morte - Cities for life - Città per la Vita - Città contro la pena di Morte, promossa dalla Comunità di Sant'Egidio.

L'Amministrazione guidata da Ferdinando Palazzo per l'occasione ha pensato a due iniziative che si terranno giovedì 30 novembre: verranno illuminati di rosso i campanili di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario (su iniziativa dell'Assessore alle Pari Opportunità Maria Sorrentino) e contemporaneamente si riunirà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria monotematica, alle ore 17 e 30 presso l'Aula Consiliare del Municipio.

Durante il Consiglio verrà conferita la cittadinanza onoraria al prof. Aldo Masullo, filosofo e politico, che per l'occasione terrà una lezione dal titolo "Assassinati per Legge".

L'evento è aperto alla cittadinanza. Per gli avvocati è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania con l'attribuzione di tre crediti formativi.

no alla muerte

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login