Breaking News

Natale 2017, il programma a Bosco, Scario e San Giovanni a Piro



Il comune di San Giovanni a Piro, in collaborazione con diverse associazioni del territorio, ha divulgato il programma delle festività natalizie 2017 e del Capodanno 2018. 

Si inizia con i mercatini di Natale a Bosco (con animazione musicale della Manuel Scarpitta Folk Band) e a Scario, associate a due serate musicali con degustazione di dolci tipici, con protagonisti il duo Fimiani-Rocco (e il karaoke di Lory Flower) e le Ombre sulla sabbia, in Piazza Immacolata a Scario.

A San Giovanni a Piro la tradizione con Presepiando, le serate con tombolate e il Presepe vivente del 26 dicembre. 

Dopo l'accensione del classico fuoco davanti alle chiese dei tre paesi, a Scario inizia la Festa dei Rioni, mentre Bosco ospiterà, negli ultimi giorni dell'anno, il Concerto di Natale del coro Kamaraton Cantus e Orchestra Zefiro.

Il 2018 inizierà a Scario con lo spettacolo del Capodanno Mediterraneo: mentre sul maxi schermo verranno proiettate le immagini della trasmissione Rai da Maratea, in Piazza Immacolata si esibirà in concerto Espedito De Marino "Quartet". 

Torna come sempre la rincorsa al nuovo anno, con il tuffo nelle fresche acque di Scario, mentre il giorno dell'Epifania ancora sport, con Il Cuore del Golfo, musica calcio e solidarietà con il concerto degli Aedi. 

Il programma terminerà con la serata conclusiva della Festa dei Rioni (6 gennaio a Scario) e i suoni natalizi Kamaraton Sisters (domenica 7 a Bosco). 

programma natale 2017cprogramma natale 2017

 Allegato 1

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login