Gabetti

La cucina cilentana protagonista su Alice Tv grazie allo Chef Gerardo Del Duca



Lo Chef Gerardo Del Duca, Ambasciatore del Gusto del Parmenide Farm Holiday di Castelnuovo Cilento, accompagnerà gli italiani alla scoperta della cucina e dei sapori del territorio cilentano.

Lo chef  parteciperà, in rappresentanza dell'area del Cilento, al programma Cuochi e dintorni, su Alice Tv, il canale televisivo tematico dedicato interamente alla cucina, appartenente al gruppo Alma Media, visibile gratuitamente sul canale 221 del digitale terrestre e sul 51 della piattaforma satellitare Tivusat.  La trasmissione andrà in onda il 14 marzo alle ore 19 e 40.

Cuochi e dintorni è il programma di Alice che vede protagonisti gli artisti della cucina italiana, creatori di prelibatezze uniche, originali ma anche tradizionali, invidiati dal mondo intero. 

Alla conduzione del nuovo programma, Francesca Romana Barberini, che guiderà i telespettatori alla scoperta dei veri maestri della gastronomia italiana. Cuochi e dintorni è una finestra dedicata ai re e alle regine della cucina italiana: cuochi e cuoche e chef di pasticceria, panificazione e pizzeria.

Il programma televisivo prevede da marzo ad aprile un’intera sezione dedicata sul portale www.alice.tv dando il via ad un progetto di visibilità, una vera e propria galleria, per i protagonisti della ristorazione italiana.

alice tv cuichie  dintornialice tv sitocuochi e dintorni

chef gerardo del duca alicetv

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login