Breaking News

Grande Concerto di Francesco De Gregori a Scario per Equinozio d'Autunno 2018!



Il cantautore capitolino Francesco De Gregori sarà uno degli ospiti di Equinozio d'Autunno 2018, la rassegna culturale che si svolge ogni anno a settembre nel Comune di San Giovanni a Piro, nel basso Cilento. Ad annunciarlo è il Vicesindaco Pasquale Sorrentino, che comunica anche la data e il luogo del grande evento: lunedì 3 settembre sul piazzale del Porto turistico della bella frazione Scario.

Il tour estivo 2018 di Francesco De Gregori prenderà il via il prossimo 6 luglio dalla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, per toccare poi diverse tappe importanti come Spoleto, al Festival dei Due Mondi, il Castello Sforzesco di Vigevano, l'Arena Teatro Sociale di Como, l'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, Forte dei Marmi, Asiago, in Piazza Carli, Zafferana Etnea, all'Anfiteatro Falcone e Borsellino. Il tour si concluderà proprio a Scario nel golfo di Policastro, il 3 settembre.

"A giorni con il Sindaco Ferdinando Palazzo e la Direzione Artistica di Equinozio verrà comunicato il programma completo della Manifestazione" spiega Pasquale Sorrentino. "Saranno comunicate inoltre tutte le date dell'Itinerario Mediterraneo da Pasqua ad Ottobre. - informa il Vicesindaco, che conclude - Sarà una estate lunghissima!".

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login