Gabetti

Il programma degli eventi dell'estate 2018 a San Giovanni a Piro, Bosco e Scario



Per tutti i cittadini del comune di San Giovanni a Piro, e i turisti che decideranno di trascorrere le vacanze tra il Capoluogo e le frazioni Bosco e Scario, pubblichiamo il programma diffuso dal Comune degli eventi dell'estate 2018, "Itinerario mediterraneo", che terminerà a settembre con la XIII edizione di Equinozio d'Autunno, con i concerti di De Gregori, Barbarossa e Nina Zilli.

Da segnalare a luglio l'evento per il 190° anniversario della distruzione di Bosco (il 7 luglio), la IV edizione del Doroty Dream Day (martedì 10) e il sesto Memorial Giovanni Tancredi di Battiti di Pesca (domenica 22 luglio). Nello stesso giorno, sempre a Scario, grande concerto de Lo Stato Sociale.

Nel mese di agosto, domenica 5 l'attore Sergio Cetrangolo e l'artista Alessandro Sorrentino metteranno in scena a San Giovanni a Piro "Letteratura a due voci...per Ennio Balbo". Due giorni saranno dedicati alla Festa delle Contrade, in attesa del Palio (domenica 12). Lunedì 13 ritorna la Festa d'Estate di Liberamente, con l'esibizione degli Almamegretta. Grandi giornate di sport con la nona Correre a Scario (venerdì 17) e la Transmarathon (San Giovanni a Piro, giovedì 23). A fine mese ritornano i Latitanti con la commedia Napoli Milionaria.

programma estate 2018 luglioprogramma estate 2018 agostoprogramma estate 2018 settembreprogramma estate 2018 info

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login