Breaking News

''Imparare ad amare in modo sano'', a Policastro l'evento organizzato dalla Pastorale Familiare e Vita e dal Centro Antiviolenza IRIS di Sapri



La Pastorale Familiare e Vita della Diocesi di Teggiano Policastro e il Centro Antiviolenza IRIS di Sapri (Progetto S.A.R.A.), con la partecipazione del coro “Una voce per gli Angeli” di Sapri, diretto dal M° Marinella MICELI, invita la cittadinanza al 6° appuntamento su “EDUCARE ALL’AMORE”, che si terrà domenica 24 marzo, alle ore 16:00, presso il salone della casa canonica della Parrocchia Santa Maria Assunta di Policastro (retrostante la Concattedrae).

Il cui tema della giornata sarà "Imparare ad amare in modo sano". I relatori dell’incontro saranno la dott.ssa Nadia Massimiano, Coordinatrice Psicologa del Centro Antiviolenza IRIS e del Progetto Sostegno Antiviolenza Rete Attiva – S.A.R.A. e la dott.ssa Rosalia Cella, Psicologa del Centro Antiviolenza IRIS e del Progetto Sostegno Antiviolenza Rete Attiva – S.A.R.A.).

Al termine Santa Messa in ricordo delle donne vittime di violenza. Terminerà la manifestazione l’esibizione del coro “Una voce per gli Angeli” e un momento conviviale.

Comunicato stampa

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login