Breaking News

Domenica presso il cinema Ferrari di Sapri in scena Il Traditore, trionfatore nella 73esima edizione dei Nastri d'Argento. Tra i protagonisti, Bruno Cariello



Domenica prossima, 7 luglio, alle ore 21.30 presso il Cinema Ferrari di Sapri verrà proiettata la pellicola IL TRADITORE. Tra i protagonisti del film, trionfatore nella 73esima edizione dei Nastri d'Argento, anche l'attore, di origini cilentane, Bruno Cariello.

"L' Amministrazione comunale guidata da Ferdinando Palazzo - scrivono dal Comune di San Giovanni a Piro, ente che aderisce ad AVVISO PUBBLICO - e le comunità di Scario, Bosco e San Giovanni a Piro plaudono all'ennesimo successo dell'attore di Scario, interprete profondo ed oggi più che mai testimone di un binomio inscindibile, cinema (è) legalità".

Dopo il film, si terrà il Premio "Legalità (è) Bellezza" in sostegno a LIBERA, Associazioni, Nomi e Numeri CONTRO LE MAFIE , a cura del Polo Museale San Giovanni a Piro.L'iniziativa è organizzata in collaborazione tra Il comune di San Giovanni a Piro, il Cinema Ferrari e la Pro Loco Scario, guidata dal Presidente Domenico Baldassarri.

 Comunicato stampa

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login