Breaking News

Presentato il programma degli eventi di Natale del Comune di San Giovanni a Piro e del Capodanno Mediterraneo di Scario



L’amministrazione comunale di San Giovanni a Piro ha presentato ieri, nel corso di una conferenza stampa, il calendario delle prossime manifestazioni natalizie dei tre centri del comune. Presenti all’incontro il Sindaco Palazzo e il Vicesindaco Sorrentino, che hanno illustrato il programma ai presenti e al popolo del web collegato in diretta facebook.  Nella Sala Giunta del Municipio le Pro loco di San Giovanni-Bosco e di Scario e anche diverse associazioni del territorio che con i loro eventi arricchiscono il programma. Si parte il 6, 7 e 8 dicembre con la Festa di San Nicola a Bosco e le manifestazioni in programma a Scario per l’Immacolata.

Sindaco e Vicesindaco, ringraziando le associazioni e i tre parroci di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario per la collaborazione,  hanno posto particolare attenzione sul Capodanno mediterraneo che si svolgerà, come da tradizione, a Scario, presso piazza Immacolata dalle ore 23 del 31 dicembre. Gli ospiti che arriveranno nella “perla del golfo di Policastro” potranno ammirare uno spettacolo di fuochi pirotecnici e ballare con la musica dei Bordello Rock and roll band.

Tutti gli appuntamenti sono nel calendario diffuso dall’Ente, che potrebbe subire piccole variazioni e al quale potrebbero essere aggiunte delle date. 

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login