Breaking News

Foria, successo per il primo weekend dei Mercatini di Natale. Appuntamento al 14 e 15 dicembre e 4 e 5 gennaio



CENTOLA. Artigianato, gastronomia, musica e folclore. Grande successo a Foria di Centola per il primo weekend dei Mercatini di Natale. La manifestazione, organizzata dal Comune di Centola, ha calamitato nel piccolo centro cilentano centinaia di visitatori. “I mercatini - ha spiegato il sindaco Carmelo Stanziola – rientrano nell’ambito della manifestazione itinerante “Vieni è Natale”, organizzata su tutto il territorio comunale per l’intero periodo natalizio. Come è ormai consuetudine – tiene a precisare il primo cittadino - abbiamo programmato una serie di iniziative che interesseranno tutte le frazioni del Comune: circa un mese di spettacoli, concerti e feste a tema natalizio per grandi e piccini”.

Il 6 dicembre nella frazione San Nicola si sono tenuti i primi laboratori di lettura animata; a Centola la proiezione di un film per ragazzi. Sabato e domenica hanno invece preso il via i mercatini di Natale nella frazione Foria. “L’intera comunità – ha spiegato l’assessore Gianfranco Ciccariello – ha partecipato attivamente alla realizzazione dei mercatini. Un bel momento di aggregazione sociale, ricco di contenuti, che ha trasformato il piccolo centro di Foria in un allegro villaggio natalizio con stand gastronomici e di artigianato locale. Come sempre – ha tenuto a precisare Ciccariello -  ampio spazio è stato dedicato ai bambini, con la casa di Babbo Natale, laboratori creativi e attività divertenti”.

Insomma un appuntamento da non perdere. I mercatini natalizi a Foria riapriranno il 14 e il 15 dicembre e il 4 e il 5 gennaio. 

Comunicato stampa

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login