Breaking News

''Viva viva il carnevale...'': il programma 2020 a Bosco e San Giovanni a Piro



‘’Viva viva il carnevale…’’. Quante  volte alla fine delle filastrocche abbiamo sentito questa frase? - A parlare sono gli organizzatori del Carnevale 2020 a San Giovanni a Piro e Bosco, invitando grandi e piccini alle manifestazioni - Allora rendiamo questo Carnevale 2020 speciale, anzi di più! Apriamoci alla gioia e alla festa! Festeggiamo ''TuttInsieme''  i 2 giorni più pazzi dell'anno, domenica 23 febbraio e martedì 25, nelle ex-scuole elementari e in piazza. Vi aspettiamo per ridere e fare un po' (meglio tanta) baldoria. Come sempre per domenica pomeriggio è gradito un dolce per la  merenda dei bambini…e dei grandi!!!.

Di seguito il programma completo:

Domenica 23 febbraio 2020 – ex scuole elementari San Giovanni a Piro

Ore 16 - Grande festa dei bimbi. Giochi, animazione e tanta musica con Lory Flower. Merenda con dolci di carnevale;

Ore 23 - Masquerade party. Gran festa in maschera con i Dj Marotta e GGLM76.

Martedì 25 febbraio – Bosco

Ore 15 - Sfilata per il paese con il carro allegorico a tema Favole e follie;

Ore 18 - Alle ex scuole elementari festa con intrattenimento musicale curato da Manuel Scarpitta e Folk band, il tutto accompagnato da panini, salsiccia e dolci!

Martedì 25 febbraio – San Giovanni a Piro

Ore 10 e 30 - Caccia al tesoro per il rione Tornito;

Ore 14 - Ritrovo presso la Casa canonica e inizio sfilata accompagnata dall’Antica Quadriglia Sangiovannese e con i bimbi vestiti sul tema dello Schiaccianoci;

- La festa continuerà in Piazza Giovanni Paolo II con tanto divertimento grazie agli animatori in maschera di Napi Animazione, con bolle di sapone e palloncini per tutti. Dopo la baldoria le “dolenti note” con il Rito funebre del Vecchio Carnevale e la lettura dell’atteso Testamento 2020!

 Comunicato stampa

Altri articoli Eventi

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login