Breaking News

La Provincia approva il PUC del Comune di San Giovanni a Piro



Il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, ha decretato il PUC - Piano Urbanistico Comunale - di San Giovanni a Piro coerente alle strategie a scala sovra comunale individuate dall’Amministrazione Provinciale, anche in riferimento al proprio Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.

"Con l'approvazione del PUC (dopo 40 anni!!) nel nostro Comune ci saranno occasioni nuove per privati (piano casa, recupero centri storici, ecc.) ed imprenditori/imprese turistiche. - il commento del Vicesindaco dell'Amministrazione Palazzo, Pasquale Sorrentino, in una nota stampa - E' di ieri la news apparsa sull'albo pretorio della Provincia di Salerno (decreto n. 31, in allegato) che, dopo la Regione Campania (prot. 148332 - 1.03.2017), approva il nostro strumento urbanistico; si tratta dell'ultimo parere necessario. L'iter è concluso e adesso perfezioneremo definitivamente uno degli obiettivi più importanti di questa esperienza amministrativa"

Sul proprio profilo facebook, inoltre, il Consigliere Provinciale ha aggiunto: "è doveroso ringraziare tutto il gruppo InComune ed il pool di tecnici che ha lavorato al Puc. Io ho avuto il piacere di occuparmene in Provincia e ringrazio personalmente il Presidente Canfora per l'impegno profuso".

 Allegato 1

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login