Breaking News

Iniziato oggi il Corso di Formazione di Polizia Stradale per personale tecnico della Provincia di Salerno. Il Cons. Sorrentino: Un ulteriore strumento per la tutela della nostra sicurezza



E' iniziato oggi a Salerno, presso Palazzo Sant'Agostino, il Corso di Formazione di qualifica di Polizia Stradale per personale tecnico della Provincia di Salerno, per la prevenzione e il controllo delle strade provinciali. Un corso di preparazione e qualificazione per sostenere l'esame di idoneità per poter espletare i servizi di polizia stradale.

"Parte oggi un percorso molto importante, - il commento del Consigliere Pasquale Sorrentino, con delega alla Polizia Provinciale, Protezione Civile e Corpi idrici superficiali (comparti 1-2- 4-5) - ennesimo tassello di buona politica, percorso di formazione per il personale addetto alla prevenzione e controllo delle strade provinciale. Un corso importante per il personale tecnico della Provincia di Salerno. Un ulteriore strumento per la tutela della nostra sicurezza, dell'ambiente e del territorio. Importante perché inserisce in una visone nuova, in un circuito, tutte le maestranze della Provincia, per una valorizzazione anche della loro funzione professionale".

COMUNICATO STAMPA

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login