Gabetti

L'avv. Franco Maldonato rassegna le dimissioni da Consigliere Comunale di San Giovanni a Piro, assumendo l'incarico di Coordinatore del Polo Museale



San Giovanni a Piro: l'avv. Franco Maldonato ha rassegnato le dimissioni da Consigliere Comunale, assumendo a titolo gratuito l'incarico di Coordinatore del Polo Museale.

"All’Avv. Franco Maldonato - scrive l'Amministrazione Palazzo in una nota stampa - il coordinamento del polo museale del Comune di San Giovanni a Piro (Museo e Casa Josè Ortega a Bosco, Cenobio Basiliano a San Giovanni a Piro, Museo del Paleolitico a Scario, Biblioteca Comunale)".

"Al fine di rafforzare - continua il comunicato - la sinergia necessaria nella programmazione e nella gestione di un percorso integrato tra vestigia archeologiche, esponenzialità monumentali, elaborazioni artistiche e strumenti cognitivi, capace di integrare una organica e significativa proposta Culturale per la residenza e per l'utenza turistica, è istituito il Polo Museale del Comune di San Giovanni a Piro. L’avv. Maldonato, assumendo a titolo gratuito l’importante ed impegnativo incarico di Coordinatore del Polo Museale, ha contestualmente rassegnato le dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale".

"Al nuovo Coordinatore ed al suo staff, - termina la nota - i migliori auguri di buon lavoro dall’Amministrazione Comunale".

COMUNICATO STAMPA

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login