Breaking News

Protocollo di Intesa per la valorizzazione turistica dell'invaso della Diga Sabetta e delle Tredici Fistole



Oggi pomeriggio presso l’aula consiliare del Comune di Caselle in Pittari è stato siglato uno storico accordo tra il Comune di Caselle in Pittari e l’Azienda Iren Energia spa, che attualmente ha in gestione la diga del Lago Sabetta.

Alla presenza dei vertici del gruppo e dell’Amministrazione comunale, il Sindaco di Caselle in Pittari dott. Maurizio Tancredi e l’Amministratore Delegato di Iren Energia, dott. Giuseppe Bergesio, hanno sottoscritto un importante Protocollo di Intesa per la valorizzazione turistica dell’invaso della Diga Sabetta e delle Tredici Fistole, che consentirà a breve di favorirne la fruibilità per attività ed iniziative turistiche, didattiche, ricreative e sportive, anche grazie a prossimi interventi per la sistemazione ambientale dei sentieri.

“Un accordo di programma e collaborazione reciproca che rappresenterà sicuramente un ulteriore volano di sviluppo e valorizzazione del nostro territorio. – il commento dell’Amministrazione Tancredi - Un proficuo lavoro di sinergia al servizio della nostra comunità”.

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login