Breaking News

Il Comune di San Giovanni a Piro a Cardiff per un progetto di solidarieta' e di promozione turistica coordinato da Saverio Florimonte, imprenditore del Made in Italy



Il Comune di San Giovanni a Piro, con il Sindaco Ferdinando Palazzo ed il suo vice Pasquale Sorrentino, sono in visita a Cardiff, per un progetto di solidarietà e di promozione turistica coordinato da Saverio Florimonte, imprenditore di San Giovanni a Piro da anni in Galles, noto promotore del food Made in Italy.

“Da qui l'ipotesi – spiega il Vicesindaco Sorrentino -, molto concreta, di un ‘ponte’ commerciale con il Regno Unito per la diffusione dei prodotti della nostra terra nel solco della dieta mediterranea”. “Una splendida serata italiana, - continua Sorrentino, a margine dell'incontro con la popolazione del posto - il nostro mare, la nostra terra in vetrina per la comunità gallese, presto ospite di Sgap. I prodotti sangiovannesi presto sulle tavole britanniche! costruiamo ponti, abbattiamo muri”.

Il viaggio istituzionale è continuato con la visita al Parlamento del Galles, l’incontro col Sindaco di Radyr - Cardiff, Rod McKerlich, e lo scambio di idee con il Vice Console d’Italia in Cardiff, Antonino Contino. “Vogliamo diffondere in tutto il Galles il nostro entusiastico amore per SGAP e il Cilento”, la chiosa del Sindaco Ferdinando Palazzo.

Altri articoli Politica

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login