Breaking News

Il keniota Kanda si aggiudica l'ottava Corsa del Mito



Va al keniota Jonathan Kosgei Kanda l’ottava edizione della Corsa del Mito, gara di 15 km da Marina di Camerota a Palinuro organizzata dall’associazione Tuttinsieme e valida quale 2^ tappa del circuito podistico FIDAL “Cilento di Corsa - Antonio Amato”.

Il portacolori dell’Atletica Castello ha tagliato il traguardo fermando il crono sui 45’02”, lasciando a 12” il connazionale Sammy Kipngetich (Iloverun Atheltic Terni) ed a 22’ il ruandese Primien Manirafasha (Atletica Futura asd). Dunque, un podio tutto africano, così come al femminile; infatti a trionfare tra le donne è stata la keniota Winfridah Moraa Moseti (Atletica 2005) in 50’48”, sulla compatriota Vivian Jerop Kemboi (Iloverun Athletic Terni) distaccata di ben 2’58”, e la marocchina Meriyem Lamachi (Caivano Runners) a 3’33”.

Nella graduatoria a squadre la fa da padrona la Podistica Il Laghetto con 28148 punti, davanti a Camaldolese (23792) e Isaura Valle dell’Irno (22910).
Le classifiche generali – maschile, femminile e team - del circuito dopo 2 tappe, vedono in testa, rispettivamente, Kamel Hallag (Ideatletica Aurora Battipaglia), Daniela Capo (Agropoli Running) e la Camaldolese.

Comunicato stampa

 

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login