Breaking News

La Fedelissima bloccata a Ostia a causa delle avverse condizioni meteo



Il rientro nel porto di Scario de La Fedelissima, l'imbarcazione della Lega Navale Italiana guidata dal Generale Antonio Gagliardo, subirà un ritardo rispetto al programma iniziale del quarto Giro d'Italia a Vela. A comunicare la notizia è lo stesso Delegato Regionale Gagliardo che spiega che l'imprevisto è nato a causa delle avverse condizioni meteo-mare.

"Lo scrivente, rimasto solo, nonostante vari appelli, fatti in diversi modi, di sostegno, non è in condizione di poter rientrare alla Base di partenza, Scario, nel tempo previsto dal programma" scrive Gagliardo in una lettera indirizzata al Presidente della Sezione di Scario Arch. Vito D'Andrea.

La Fedelissima, in mare per completare il suo percorso nel Mediterraneo solcando le Aree Marine Protette e che ha toccato in queste settimane le coste della Sardegna (AMP della Penisola del Sinis-isola mal di Ventre, AMP di Capo Caccia-isola Piana, AMP dell’Asinara), è in sosta nel porto di Ostia-Roma, in attesa che si creino le condizioni per poter riprendere la sua rotta.

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login