Breaking News

A Torraca le Olimpiadi della solidarieta' del PdZ S9, presente anche San Giovanni a Piro (FOTO)



A Torraca, splendido borgo del golfo di Policastro, sono in corso le Olimpiadi di Solidarietà del Piano di Zona Salerno 9. Sono 10 i comuni rientranti nell'ambito sociale che stanno partecipando all'iniziativa non agonistica, che punta a diffondere i valori di amicizia e solidarietà:

Camerota, Caselle in Pittari, Celle di Bulgheria, Rofrano, San Giovanni a Piro, Santa Marina, Sapri, Torraca, Torre Orsaia e Vibonati.

Varie le discipline dove sono impegnati i concorrenti, tra cui: nuoto, calcio, ciclismo, corsa, lancio del peso, tiro con l'arco e tiro a segno. Al termine della prima giornata il comune di San Giovanni a Piro è secondo in classifica.

A conclusione della manifestazione verrà sorteggiato il comune che organizzerà l'edizione dell'anno prossimo.

Questa sera alle ore 21 nel Castello Baronale Palamolla di Torraca, nell'ambito delle Olimpiadi di Solidarietà, si terrà inoltre un'Asta di Beneficenza.  

Foto Giuseppe Sorrentino

Olimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a TorracaOlimpiadi della solidarietà a Torraca

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei giĂ  registrato effettua il login