Breaking News

A Nocera la Cilento Run trionfa all'esordio! foto e video:



Oggi a Nocera è andata in scena la diciannovesima edizione del Memorial Franco De Maio, gara podistica regionale su strada di 10 km inserita nel calendario nazionale Fidal.

La manifestazione ha visto l'esordio in gare ufficiali per la Cilento Run, neo società podistica della provincia di Salerno, che ha partecipato in massa all'evento. Su 1000 atleti al via, ben 55 erano tesserati del team del Presidente Edoardo Grieco, pronti alla partenza di Piazza Municipio con scarpette e canotta blu per conquistare il primo storico trofeo della squadra. Grazie a tenacia e passione la Cilento Run ha trionfato nella classifica delle società, vincendo il bel trofeo consegnato dalla signora Giuditta, moglie dello sportivo nocerino Franco De Maio (morto improvvisamente a 63 anni), sotto lo sguardo attento dello speaker Marco Cascone (la premiazione nel video in basso).

Una grandissima prova di squadra per raggiungere la vittoria nella gara di esordio, con piazzamenti di un certo rilievo, come il nono posto di Cristiana Consolante e il diciassettesimo di Francesco Gallo.

Giorgio Mario Nigro, della Camaldolese, e Marina Lombardi, dell'Atletica Cascina, gli altri vincitori del 19° Memorial Franco De Maio, la storica corsa podistica organizzata con successo dal Nuovo Circolo Nocerino in collaborazione con le Società sportive Isaura e Folgore e il patrocinio del Comune di Nocera.

Nocera, trionfo per la Cilento RunaNocera, trionfo per la Cilento RunaNocera, trionfo per la Cilento RunaNocera, trionfo per la Cilento Runa

 

Altre foto, qui, a cura di Gioacchino Cavaliere, Licusati nel mondo Live:

 

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login