Gabetti

Cilento Run, grandi risultati nell'ultimo weekend



Grandi risultati per la Cilento Run nell’ultimo fine settimana.

Sabato 30 giugno a Sicignano degli Alburni è andato in scena il 12° Memorial Biagio Germano, sesta tappa del circuito Cilento di Corsa 2018. Alla nove km il team guidato dal Presidente Grieco ha conquistato il secondo posto tra le società, dietro alla Camaldolese. La Cilento Run conferma così il primo posto nella classifica generale del Circuito. Il 12° Memorial Biagio Germano ha registrato il trionfo tra gli uomini di Nfamara Nije (Casone Noceto), davanti a Giorgio Mario Nigro (Camaldolese) e Carmine Santoriello (Camaldolese), e tra le donne di Rosmary Antico (Sporting Calore), davanti a Filomena Palomba (Running Club Napoli) e Marialuisa Langella (Cilento Run).

Le belle notizie non sono finite qui. Domenica a Rotale, in provincia di Potenza, in Basilicata, la squadra cilentana ha portato a casa la settima edizione della Coppa Franco Vigorito, gara di 7 chilometri organizzata dalla Asd Gs Avis di Lagonegro, piazzando al secondo posto assoluto Marco Del Bue.

Inoltre, il giovane talento di Capaccio Marco Gambardella (nella foto copertina), ad Ariano Irpino, all’esordio in pista come primo anno cadetto, si è classificato 3° assoluto allo sprint.

L’ottimo weekend sportivo della Cilento Run è terminato con la tesserata Maria Luisa Langella (nell'immagine sotto) che ha conquistato due medaglie di bronzo nel nuoto a Santa Maria di Castellabate.

maria luisa langella

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login