Breaking News

La Cilento Run conquista Potenza



La 11^ edizione della Pantano Half Marathon, gara nazionale Fidal di mezza maratona, è andata in scena domenica scorsa, 30 settembre. Il Lago Pantano di Pignola, Oasi WWF, ha ospitato con successo l'attesa competizione organizzata dalla Podistica Amatori Potenza che ha registrato quasi 430 iscritti.

La Pantano Half Marathon è stata conquistata da Raffaele Giovannelli dell’International Security Service di Napoli in 1h13´19". Al secondo posto Massimiliano Fiorillo della Podistica Cava Picentini Costa d´Amalfi (1h14´10") e terzo Carmine Salvia della Podistica Amatori Potenza (1h14´55").

Per la classifica femminile vittoria di Palma De Leo della G.S. Lammari in 1h26´32", al secondo posto Rossana Lo Vaglio della Podistica Amatori Potenza con il tempo di 1h28´25" e terza Rosanna Pacella in 1h35´10".

Per le società trionfo della Cilento Run con 4836 punti e 20 atleti in gara, tra cui 4 nei primi 15 (Marialuisa Langella sesta, Francesco Gallo settimo, Marco Del Bue ottavo e Carlo Giuliani 14°). Seconda la Podistica Brienza 2000 e terzi i Lucani Free Runners.

Nella foto Anna Katia Di Sessa, della Cilento Run,

che a Pignola ha esordito sulla distanza della mezza maratona, a pochi mesi dal parto

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login