Breaking News

Tante novita' per l'ottava Camerota Live



Tante le novità in occasione dell’8^ edizione della Camerota Live, gara podistica in programma sabato 14 settembre 2019 ed organizzata dall’asd Cilento Run assieme ad un gruppo di volontari. Scenario della competizione, valida quale 13^ ed ultima tappa del 6°circuito podistico Fidal e Coni “Cilento di Corsa”, la suggestiva Marina di Camerota. Tra queste un montepremi ancora più ricco. Inoltre, nel corso dell’evento, si terrà sul porto di Marina di Camerota l’esibizione delle Majorettes di Capaccio-Paestum.

Prima dell’8^edizione della Camerota Live, il cui inizio è fissato per le h.18 di sabato 14, si svolgerà la passeggiata di solidarietà intitolata “Di Corsa si vince”. Quindi, verranno liberati in aria dei palloncini rosa per sensibilizzare alla lotta contro i tumori, grazie anche alla presenza della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) con il suo testimonial in corsa, l’atleta siciliano Pino Pomilia. 

Tra gli ospiti d’onore Giorgio Calcaterra, pluricampione del mondo di ultramaratona e sempre più entusiasta di rivivere l'esperienza della Camerota Live. La macchina organizzativa prosegue nella sua marcia di avvicinamento a quella che sarà la 13^ ed ultima tappa del circuito podistico FIDAL e CONI, CILENTO DI CORSA.

L’addetto stampa Vito Sansone

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook Camerota Live. Ci si potrà iscrivere alla Camerota Live anche subito attraverso il sito www.camelotsport.it

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login