Zazza

La scuola di karate tradizionale Seishin Karate Do pronta per un nuovo anno di emozioni



Dopo la consueta pausa estiva, la scuola di karate tradizionale "Seishin Karate Do" , è pronta per un nuovo anno di emozioni.

Le lezioni cominceranno martedì 17 settembre, si svolgeranno ogni martedì e venerdì presso il palazzetto dello sport di Torre Orsaia e saranno così organizzate: i bambini dalle 18 alle 19.30, gli adulti dalle 19.30 alle 21. Le lezioni saranno tenute dal Maestro Umberto Polito, CN IV DAN Istruttore Internazionale - Arbitro Internazionale.

Il Karate Tradizionale contribuisce ad un completo sviluppo psico-fisico nei bambini, donandogli sicurezza e autostima, fornisce un concreto mezzo di autodifesa agli adulti. La scuola "Seishin Karate Do" è affiliata alla JKA Italia e vanta un collegamento diretto con il Giappone. La Japan Karate Association è l'organizzazione di Karate Shotokan più antica al mondo ed è presente in 160 Nazioni. Proprio questo è motivo di orgoglio per il territorio Cilentano, che nell'ambito delle Arti Marziali, vede collocarsi in una realtà Internazionale.

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login