Breaking News

Il prof Carlo Alleva nuovo presidente della Cilentana Sport. Saverio Vita assume la carica di Dirigente con delega alla amministrazione telematica



Martedì 8 settembre presso l'albergo La Pergola si è tenuto il consiglio direttivo della società sportiva ASD cilentana al fine di programmare la prossima stagione sportiva 2020/2021.

Si è proceduto inoltre al rinnovo delle cariche sociali prima fra tutte quella del Presidente che ha visto l'avvicendamento tra Saverio Vita (che resta Dirigente con delega alla amministrazione telematica) ed il nuovo "patron", il prof Carlo Alleva che, su proposta unanime dei soci, ha accettato l'importante incarico.

Il suo vice sarà Gerardo Sorrentino. Confermati il segretario Paolo Gagliardo ed il cassiere Alberto Sorrentino; entra nel direttivo architetto Giuseppe Borrelli con il ruolo di dirigente accompagnatore.

Il settore tecnico sarà affidato a Pino Martinelli e Pasquale Sorrentino, coadiuvati da Francesco Bellotti (nuovo ingresso tra i soci) mentre i tecnici incaricati delle rispettive squadre saranno Domenico Riviello (mister della prima squadra), Angelo Apicella (mister degli Amatori) e Ciro Fantini (piccoli amici e scuola calcio). Confermati i dirigenti Teodoro Bellotta, Daniele Bellotta, Giuseppe Sorrentino.

Presente alla riunione anche il Capitano Renato Nicoliello.

Probabile partecipazione, in riferimento alle decisioni interregionali, ai campionati di Terza Categoria, Amatori e Settore Giovanile e Scolastico.

La Cilentana è una società multisettoriale, dinamica ed inclusiva, propone attività sportive gratuite ed aperte a tutti. È nata per Bosco San Giovanni a Piro e Scario, ma con un orizzonte sul Golfo di Policastro e sul Cilento, infatti i tesserati provengono da oltre 13 paesi diversi.

"Ogni contributo, a qualsiasi titolo, è gradito, - spiega la Dirigenza - per cui per qualsiasi informazione e disponibilità ci si può rivolgere al Presidente Carlo Alleva. Le prossime iniziative saranno tempestivamente comunicate".

 Comunicato stampa

Altri articoli Sport

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login