Breaking News

Il Cineteatro Ferrari lancia l'iniziativa 'Ti lascio una poesia'



Sapri (SA) - Il Cineteatro Ferrari premia il lato romantico e poetico dei suoi spettatori dando il via all’iniziativa “Ti lascio una poesia”: in collaborazione con Giancarlo Cattaneo, voce di spicco di Radio Capital il Ferrari invita tutti gli aspiranti poeti a presentare una loro poesia. Tema? Innamoratevi!

La più bella poesia sarà letta durante lo spettacolo Parole Note Live , il 28 aprile. Il vincitore sarà premiato con un Ebook reader.

La poesia più bella sarà letta in una cornice d’eccezione, ossia durante Parole Note Live lo spettacolo che unisce poesia, musica e immagini, in scena il 28 aprile presso il Ferrari. Una serata emozionante, dedicata agli animi più romantici. Parole Note Live nasce dal celebre programma di Radio Capital, ideato da Maurizio Rossato, e porta in scena un spettacolo unico nel suo genere. 
L’affascinante voce di Giancarlo Cattaneo, presentata da Mario De Santis, sarà accompagnata da musica e immagini, luci ed ombre, che traghetteranno gli spettatori in un mondo a sé, totalmente isolato dalla realtà, intimo e personale, da soli con le proprie emozioni.

Il pubblico della serata potrà partecipare a “Ti lascio una Poesia” inviando un testo poetico inedito e mai premiato, che non superi la lunghezza di trentacinque versi. Il testo dovrà ispirarsi o contenere la parola "Innamoratevi" e essere inviato via e mail entro e non oltre il 20 aprile 2017 a info@graficamente.com.

Tutti i testi dovranno essere riportati i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo mail e dichiarazione che l'opera presentata è di produzione propria, inedita e mai premiata, che si autorizza la Graficamente s.r.l. (ente gestore del Cineteatro) a utilizzare l’opera per manifestazioni collaterali al concorso e che si cede il diritto di pubblicazione sul sito web e accounto Facebook. L’operato dei componenti della Commissione esaminatrice, i cui nomi saranno resi noti il giorno della premiazione, è insindacabile e inappellabile.

Info:  Cineteatro Ferrari di Sapri

Prezzo biglietti: 10 euro + 1 prevendita on line
Acquista il biglietto

Comunicato stampa

Altri articoli cultura

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login