Breaking News

Maurizio De Giovanni incanta Bosco



A Bosco, in piazza S. Rosalia, si è tenuto il primo appuntamento della IX edizione di  “STORIE... in piazza” : ciclo di racconti, incontri e confronti culturali, a cura dell’assessore cultura e turismo Pasquale Sorrentino e del Polo Museale di San Giovanni a Piro, guidato dall’avvocato Franco Maldonato.

Maurizio de Giovanni, maestro del giallo italiano, ha presentato “Una sirena a settembre”. “E’ il mio miglior libro, quello più napoletano e quello più legato alla personalità narrativa di mia madre, scomparsa lo scorso autunno. Spero di restituire un centesimo della sua capacità di raccontare”.

Al termine dell’incontro, il sindaco del comune di San Giovanni a Piro, Ferdinando Palazzo, ha accompagnato l’autore, nella visita alla mostra “Ritratti di donna, dal Barocco a Ortega”, organizzata per idea di Don Gianni Citro e aperta al pubblico fino al 19 settembre 2021 (dal lunedì al venerdì, dalle 16,00 alle 20,00. Il sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 20,00).

STORIE… in piazza continua mercoledì 4 agosto, alle 21.00, con Antonio Monda e Il principe del mondo, in Piazza Immacolata, a Scario

Comunicato stampa

Altri articoli cultura

0 Commenti

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login