round image on layout top



Dimensionamento scolastico: la replica della De Biase

Articolo del 30/04/2016  0 commenti divider image
Dimensionamento scolastico: la replica della De Biase

San Giovanni a Piro: verrà distribuito nelle prossime ore, nelle edicole del territorio comunale, il nuovo numero del mensile Pyros.

Dimensionamento scolastico: nello scorso numero il giornale aveva ospitato l'intervento del Sindaco Ferdinando Palazzo, oggi lo stesso spazio è riservato alla Dirigente Maria De Biase per una replica sul tema.

Il numero 203 si apre con l'editoriale dedicato al recente Referendum, definito dal Direttore Sorrentino "degli ignavi", e da un articolo sul gruppo dell'Antica Quadriglia Sangiovannese, che sta riscuotendo i primi successi tra i paesi del basso Cilento.  

Il regista televisivo Davide Laterza è il protagonista di questo mese della rubrica "L'intervista a...", in cui il preparato operatore di ripresa ci racconterà la carriera e il dietro le quinte della professione, con un giudizio sul modo di fare infor­mazione e il ruolo futuro delle emitten­ti locali. Il "box del professionista" è "affittato" questa volta dal Social Media Manager Antonello Giannattasio, che con la simpatia che lo contraddistingue ci racconta trucchi e segreti di chi sta su Facebook tutto il giorno per lavoro ("e mi pagano pure", ammette). Legata all'argomento tecnologia parte una nuova rubrica: "Pyros 2.0", con l'anteprima riservata ai "QrCode".

Enza De Martino racconta ai lettori la commovente storia del cane Brenno, e del suo tormentato viaggio dal Cilento fino a Genova. Esordio nella poesia, invece, per Saverio Caruso, che nella rubrica "Memoria sul lago" ci presenta il "Testamento Scariota".

Per la politica locale spazio alla "Compagnia del Bulgheria" e agli atti di Casa Comune.

Chiudono il numero di aprile le rubriche "Carta canta", "Pyrosfamiglia" e il ritorno in grande forma di Mister Click con un simpaticissimo scatto matto!

Buona lettura, la Redazione

Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it

Per segnalazioni e contatti:

- redazione@pyrosonline.it; mediapyros@alice.it

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image