round image on layout top



In edicola il Pyros di luglio: il Pirata degli Infreschi, il racconto di Chiara Grieco e il Doroty Dream Day

Articolo del 21/07/2016  0 commenti divider image
In edicola il Pyros di luglio: il Pirata degli Infreschi, il racconto di Chiara Grieco e il Doroty Dream Day

Da domani in edicola il Pyros di luglio 2016.

Nella copertina del nuovo numero del mensile: il Pirata di Porto Infreschi, il talento letterario di Chiara Grieco, il Doroty Dream Day e I-care: Scario si fa bella, strade e Consac.

Il 206° numero del giornale di San Giovanni a Piro, Bosco e Scario, aperto dall'editoriale del Direttore Alberico Sorrentino dal titolo "Panini, cultura e fantasia", ospita le emozioni del Doroty Dream Day 2016, l'inchiesta sulle vicende del Pirata di Porto Infreschi, la cronaca del Premio Ortega del Rotary al giornalismo, la presentazione del volume "Desideri" di Leonardo Farrauto e il talento letterario della giovane artista Sangiovannese Chiara Grieco, con il brano che ha vinto la sezione "racconto ragazzi" del Concorso nazionale "Roccagloriosa".

Divisa in tre parti la rubrica Pyroscuola: mentre continua il viaggio di Annamaria Mandara tra l'orientamento universitario, una giovane studente dell'Istituto L. Da Vinci di Sapri ci racconta il progetto "imprese giovani" e i musicisti dell'Orchestra dedicata a Chiara Fortunato spiccano il volo oltre i confini del comune.

Ancora Rubriche: Pyros restaurant incontra questo mese i proprietari del "U' Zifaru" di Scario, Orlando ed Enrico di "2.0" si chiedono: "tablet e smartphone possono sostituire il pc?", Saverio Caruso ci regala il testo "Bastimento che viene e bastimento che va" e Casa comune titola "Scario si fa bella piante e lavori da 10 mila euro". Parte oggi anche una nuova collaborazione, con la giovane Federica Costantini che curerà la rubrica "Omnia", inaugurata dal pezzo "Padre Padrone".

Completano il mensile di luglio, Carta Canta e Pyros Famiglia.

 Buona lettura, la Redazione

Per informazioni sugli abbonamenti: abbonamenti@pyrosonline.it

Per segnalazioni e contatti:

- redazione@pyrosonline.it; mediapyros@alice.it

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image