round image on layout top



La ProLoco S.Giovanni a Piro-Bosco, augurando buone feste, comunica il calendario delle manifestazioni natalizie

Articolo del 06/12/2016  0 commenti divider image
La ProLoco S.Giovanni a Piro-Bosco, augurando buone feste, comunica il calendario delle manifestazioni natalizie

La Pro loco di San Giovanni a Piro e Bosco, augurando alla cittadinanza buone feste, comunica il calendario delle manifestazioni natalizie organizzate in collaborazione con il Comune di San Giovanni a Piro.

Il programma del Natale 2016 propone, fra gli altri eventi, una gita a Matera con visita guidata alla città e al Presepe Vivente (18 dicembre), Babbo Natale a spasso per Bosco (23 dicembre), Presepe Vivente al Rione Tornito con zampognari e antichi suoni organizzato in collaborazione con la Parrocchia di San Pietro Apostolo (26 dicembre). Il 29 dicembre a Bosco, Pietro Infantino, campione di organetto, animerà la serata “Dolci intorno al fuoco”. Il 2017 si aprirà con Nutellandia, festa della Nutella, prevista per il 3 gennaio in Piazza Teodoro Gaza, e con un film per bambini alle ex scuole elementari il 5 gennaio.

Si rinnova inoltre l’appuntamento con Presepiando, rassegna di presepi domestici che coinvolgerà San Giovanni a Piro e Bosco, organizzato in collaborazione con la Parrocchia di San Pietro Apostolo.

Comunicato stampa

Presepiando_2016 Programma eventi natalizi 2016 Pro Loco San Giovanni a Piro e Bosco

Da Instagram...

<

Commenti 0

   Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! Registrati
Se sei già registrato effettua il login


bottom round image